Notizie sicure dal Vava

aprile 14, 2008

Futuro roseo?

Filed under: Popoli e politiche — vavadixit @ 8:31 pm

Politica. Nei prossimi cinque anni vedremo:

Detassazione degli straordinari, premi e incentivi legati alla produttività, detassazione progressiva della tredicesima, la TAV, il ponte sullo stretto e la realizzazione dei temovalorizzatori.

Abolizione dell’ICI sulla prima casa, reintroduzione del bonus-bebè, riduzione dell’Iva sui prodotti per l’infanzia, e aumento delle pensioni più basse.

Maggiore presenza delle forze dell’ordine sul territorio, no a sanatorie dei clandestini e apertura di nuovi Cpt.

Tratto dal programma del PDL. Chi vivrà vedrà.

 

2 commenti »

  1. “Veramente la scoperta che c’è un’Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L’Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L’Italia del 25 luglio, l’Italia dell’8 settembre, e anche l’Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l’avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo”.
    Indro Montanelli, 2001

    Commento di D&D - Depresso e Disilluso — aprile 15, 2008 @ 11:46 am | Rispondi

  2. “credega agli UFO!” si dice dalle mie/nostre parti 🙂

    Commento di barzoff — aprile 17, 2008 @ 2:10 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

