Notizie sicure dal Vava

settembre 18, 2007

I soldi

Filed under: Gossip,Società e costume,Teatro — vavadixit @ 2:25 pm

PavarottiPettegolezzi. Avevamo già parlato dell’Amore di Nicoletta Mantovani per Luciano Pavarotti. Oggi parliamo di soldi.

Da un primo testamento, verbalizzato il 13 giugno, Pavarotti dispone che alla moglie Nicoletta vada il 50% del patrimonio e che la restante metà venga divisa fra le quattro figlie. Il patrimonio stimato del Maestro è di circa 30 milioni di euro e quindi a Nicoletta spetterebbero 15 milioni di euro mentre a ciascuna delle figlie 3.75 milioni di euro.

Ora spunta un secondo testamento, del 29 luglio, in cui dal patrimonio vengono sfilati con artifizi legali ben 15 milioni di euro che vanno ad esclusivo beneficio di Nicoletta Mantovani. In base a quest’ultima disposizione le figlie vedono ridursi la loro fetta a meno di due milioni di euro mentre l’ultima moglie incrementa il bottino che raggiunge la ragguardevole cifra di 22 milioni e mezzo di euro.

Fabrizio Corsini, l’avvocato delle figlie, commenta così la notizia: “Quanto meno, ci coglie di sorpresa. Noi eravamo rimasti al testamento del 13 giugno consapevoli che quella era la volontà del padre. Ora la vicenda assume contorni diversi. Vogliamo verificare bene i documenti: la data del “trust”, il testamento pesarese. Poi chiederemo una stima del patrimonio. Di tutto il patrimonio. Anche di quello americano. Poi valuteremo. Certo, se dovesse emergere, come appare, un danno grave all’eredità nel suo complesso, per altro già penalizzata da liquidazioni societarie e altre operazioni, si ragionerà sui passi da intraprendere per far valere i diritti delle tre figlie. Senza polemiche e non ora. Lei non ci crederà, ma le figlie di Pavarotti, non hanno fretta. Non mi chiedono di conoscere testamenti o altro. Sono a casa, ancora in lutto. Il tempo per i conti verrà poi“.

Ah, i soldi!

Annunci

1 commento »

  1. vergognoso! le figlie una vita con lui,una puttana approfittatrice in soli dieci anni ha guadagnato non solo l onore di esserne moglie o compagna, che ,le sarebbe dovuto bastare, ma addirittura tutto il testamento americano dal quale le figlie vengono vergognosamente escluse! nemmeno in una delle case dove dormi il loro padre,loro non possono dormire nemmeno una notte…bell esempio! cosa racconteranno ai loro figli del nonno?!cosi bravo e buono il nostro pavarotti!bravo si,a cantare e a farsi fregare da una persona che se avesse davvero buon senso, non permetterebbe mai ad un padre nonche ad un uomo che dice di avar amato di comportarsi cosi col sangue che lui stesso ha messo al mondo! ma tutto inutile, qui s parla di esseri umani non di macchine da soldi, cosi come si puo definire nicoletta mantovani, una impietosa macchina da soldi no stop. faccia pur beneficienza per salvare la faccia, ma prima o poi il conto ci vien presentato a tutti dalla vita stessa. mi delude un artista che si dice avesse un animo nobile,quale pavarotti,esser cosi sottomesso ad una giovane macchina ben oliata!

    Commento di lisa — ottobre 3, 2007 @ 5:54 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: