Notizie sicure dal Vava

maggio 29, 2007

Teletubbies ricchioni

Filed under: Senza categoria — vavadixit @ 11:45 pm

Teletubbies
Cartoni animati
. Dalla Polonia giunge un allarme: “non guardate i Teletubbies: sono ricchioni“. Ma come? Sono preoccupato! Ho visto quasi tutte le puntate dei Teletubbies con la mia nipotina… sarò mica diventato ricchione.
Per chi non lo sapesse i Teletubbies sono una trasmissione per bambini creata dalla BBC. I protagonisti sono quattro goffi pupazzi: Tinky Winky (il presunto ricchione), Dipsy, Laa-Laa, e Po, che vivono a TeletubbyLandia. Le puntate sono appositamente studiate per cattuarare l’attenzione di un pubblico infantile: i pupazzi si muovono in maniera goffa, proprio come i bambini piccoli, ed usano un linguaggio estremamente semplice e ripetitivo. A volte ripetono “ciao ciao” fino allo sfinimento.

Mah, pensandoci bene, al duemilionesimo “ciao ciao” in dieci minuti di puntata anch’io ho pensato che Tinky Winky fosse un depravato.

5 commenti »

  1. Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…
    Ciao Ciao Teo Pinèlaa.a.a…

    I teletubbies, secondo me li hanno fatti solo per l’export, per avvatntaggiarsi sulle prossime generazioni… altro che terzo reich. qui sono 4 ricchionen!!

    Commento di L'Osto — maggio 30, 2007 @ 12:46 am | Rispondi

  2. ciao ciao ciao ciao ciao ciao …………

    anche io con mio nipote li ho visti fino allo sfinimento, ora quella fase finalmente è passata…..
    ma avete visto la puntata in cui Tinky Winky aveva indossato il tutu???
    al momento sono rimasta perplessa..ho pensato va bene essere alternativi, però così è un po’ troppo!!??

    Commento di barzof — maggio 30, 2007 @ 8:20 am | Rispondi

  3. Tinky Winky? è parente di Tiki Wiki? 😐

    Commento di Lupis — maggio 30, 2007 @ 12:07 pm | Rispondi

  4. io l’avevo sempre sospettato, infatti li ho vietati a mio figlio.

    Commento di ziubustianu — maggio 30, 2007 @ 4:13 pm | Rispondi

  5. A pensarci bene la mia generazione è sopravvissuta a Lady Oscar (Versailles, XVIII secolo, all’anagrafe donna ma allevata dal padre come uomo Oscar François…)

    Anche questi bimbi d’oggi sopravviveranno a
    TeletubbyLandia!
    🙂

    Commento di barzof — maggio 31, 2007 @ 2:02 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

