Notizie sicure dal Vava

agosto 31, 2006

Parole, acronimi, parole

Filed under: Senza categoria — vavadixit @ 5:24 pm

Incomprensibile_7

Terminologia. Tempo fa abbiamo ricevuto la seguente mail:

Su richiesta di alcuni IT-Manager, l’agenda incontri dei ToC SOA-ITGC dovrà essere confermata da un invitation.
Vi segnalo che questa settimana ci concentreremo:
– sui ToC iniziati ieri sul Monitoraggio Performance e Capacita’ effettuato da XX
– sulla formalizzazione dei ToC gia’ eseguiti
– sul caricamento della Risk Control Matrix sull’applicativo YY
Per questi motivi, questa settimana non riceverete altre invitations.
Grazie a tutti per l’attenzione, Pg.

Ieri l’acronimo-man, Pg, si è presentato scortato da due senior consultant di KPMG per fare dei test sulle nostre applications.

Mi ha tirato matto con parole, acronimi e parole dai significati suppongo anche a lui a sconosciuti. Mentre eseguivamo i suoi test le uniche frasi che capivo erano: "OK, mandami la mail". E io mandavo la mail.

I test, a suo dire, si sono conclusi positivamente.

Per me va bene. L’unica cosa che mi rimane sono le venti mail che gli ho inviato e un grosso mal di testa.

2 commenti »

  1. Acronimi dal mio CV:
    Componente della TF del MATT costituita nell’ambito del POA in attuazione del PON ATAS – QCS 2000-2006

    Commento di Berbera — settembre 1, 2006 @ 1:21 pm | Rispondi

  2. No Barbera, ti prego, oggi ho donato il sangue e sono ancora un pò debilitato… non farmi venire un’altra emicrania| :-)))

    Comunque complimenti! Non ci ho capito niente ma sembri una persona importantissima.

    Commento di Giovanni Vavassori — settembre 1, 2006 @ 6:55 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

