Notizie sicure dal Vava

agosto 21, 2006

Appello internazionale

Filed under: Senza categoria — vavadixit @ 11:53 am

Carta4
Facendo ordine alle mie cose ho ritrovato una carta di credito gold che uno sbadato turista (Sanjesh Narayan) aveva lasciato ancora inserita in un bancomat di Mykonos il 12 luglio 2006.
Nelle vicinanze del bancomat c’era una gioielleria… ma la coscienza ha prevalso e l’amico Sanjesh non troverà alcuna spesa indebita sul suo estratto conto.
Da una ricerca su internet risulta che Sanjesh Narayan dovrebbe essere un reporter di Radio Fiji.
Senti, Sanjesh, prima o poi io faccio un viaggio in Nuova Zeanda. Non è che mi ospiti un paio di giorni a casa tua alle Fiji?

Dear Sanjesh Narayan,
while I was in Mykonos, on the 12th of July, I found your credit card still inserted in
the ATM near the bus station. I’ve waited for a while in order to give you
back the card but no one came.

Don’t worry, as you can see from the picture I cut your card.

 

2 commenti »

  1. e com’è andata a finire?
    vai alle isole fiji a fare un giro in paradiso?

    Commento di xanadu1302 — settembre 13, 2006 @ 1:28 pm | Rispondi

  2. Temo che il mio blog non sia molto popolare alle isole Fiji e che il buon Sanjesh sia solo contento di non aver subito alcuna truffa.

    Commento di Giovanni Vavassori — settembre 13, 2006 @ 1:43 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

