Notizie sicure dal Vava

giugno 21, 2006

L’è magra la cavra

Filed under: Senza categoria — vavadixit @ 9:49 am

"L’è magra la cavra". Detto bergamasco per dire che la situazione non è delle più rosee (La capra è magra).

A cosa mi riferisco?

Sabato scorso, mentre salivo a piedi (molto meglio che in ascensore) sulla Tour Eiffel, mi era giunta notizia che anche quest’anno ci sarebbe stato il premio aziendale. Pingue, fra l’altro.

Il lunedì successivo è magicamente apparso in bacheca l’avviso che confermava la notizia.

Come mai adesso il foglio è stato tolto dalla bacheca?

4 commenti »

  1. Io avevo licenziato il vava ma dopo aver saputo che l’hai incontrato sulla torr’e’ferr l’ho richiamato all’ovile… ora è ancora il mio allenatore!!!

    Commento di piccoloj — giugno 22, 2006 @ 10:53 am | Rispondi

  2. ehi vava, hai visto che è anche arrivata la mail per decidere se pigliare tutti i soldini o solo metà?!?!

    Commento di piccoloj — giugno 22, 2006 @ 2:27 pm | Rispondi

  3. Molto bene!
    Anche quest’anno la mamma ci ha dato la paghetta… così possiamo andare felici in vacanza a spendere tutti i soldini. 😉

    Commento di Vava — giugno 22, 2006 @ 2:38 pm | Rispondi

  4. E’ tornato il foglio in bacheca… vava stai tranquillo!!!

    Commento di piccoloj — giugno 23, 2006 @ 2:03 pm | Rispondi


RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

